0.00 (0 voti)

Ricetta tratta da "via Emilia, via da casa" di Bruno Barbieri rielaborata in chiave vegetariana (in pratica, senza le acciughe). Non sempre le ricette degli chef stellati sono facilmente riproducibili, ma in questo caso l'abbinamento è semplice e molto saporito. Un successo assicurato cool

Numero di persone: 8
Tempo: 2h
0.00 (0 voti)

Una ripieno gustoso e semplicissimo. Questi ravioli si possono condire con un semplice filo di burro fuso o con funghi freschi a lamelle.

Numero di persone: 6
Tempo: 1h
0.00 (0 voti)

Pasta ripiena saporitissima e di grande effetto, sia nel formato piccolo (raviolini, come da foto) sia in un formato grande (ravioloni) impiattandone solo due.

Numero di persone: 8
Tempo: 1h
0.00 (0 voti)

Ottimo l'abbinamento dei ravioli di zucca, specialità mantovana, con la ricotta affumicata, specialità dell'alto Veneto, in un piatto che punta tutto sulla qualità delle materie prime.

Numero di persone: 4
Tempo: 20'
0.00 (0 voti)

Quando Natale si avvicinava, con il suo odore di bucce di arancia sulle piastre della cucina economica, di zaletti caldi e fragranti, di datteri caramellosi, in cucina si iniziava a preparare il ripieno per i favolosi, insuperabili CAPPELLETTI, che raggiungevano il loro apice nella versione delle vicine terre mantovane.

Numero di persone: 8
Tempo: 3gg

Bongusta.it All Rights Reserved.